Occhio azzurro di Lizzie Blaspheme.

Da quello che ho potuto capire, il che è ben poca cosa, qua dovrei scrivere di cosa parlo nei miei post. Scriverlo quando ne ho già pubblicati un po’ suona alquanto inutile, ma voi tentate di apprezzare la mia distrazione perpetua. Da quello che potete aver capito sino ad ora, parlo di tutto quello che passa per la mia testa o davanti ai miei occhi. Non sono brava a parlare e quindi preferisco scrivere. Non sono politically correct, ma tento di non dire troppe parolacce. Penso sia inutile riempirvi di stronzate(ops!) in questo post quando potete leggere direttamente come scrivo e farvi un idea.
Quindi andate a vedere e apprezzate la mia incapacità.
P.S. Ho scritto tutto ciò perchè ho visto che della gente è venuta a leggere “About” quindi penso che volessero trovarci scritto qualcosa.

Se vi piace come scrivo e vi piacciono i libri, date uno sguardo anche al mio blog di recensioni al link: http://www.parlaredilibri.wordpress.com.

Non avete più niente in casa da leggere ed ogni novità proposta dalla rete o dalla tv vi sembra solo inutile ciarpame? Ci penso io con la mia raccolta di racconti! Basta cliccare qui per averla: https://www.amazon.it/Vertigini-Vanessa-Ravalli/dp/889402475X/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=vertigini+ravalli&qid=1563519179&s=gateway&sr=8-1

4 pensieri su “Occhio azzurro di Lizzie Blaspheme.”

Lascia un commento